Rallenta Il Mondo

INTRODUZIONE

Un buon esempio di ciò che mi sto preparando a scrivere oggi sarebbe l’incidente che è appena successo con una “Ring Camera”. I genitori di una bambina avevano installato una “Ring Camera” con funzionalità audio nella camera da letto della figlia. Qualche brutto rampicante entrò nel sistema e iniziò a spiare il bambino, e contemporaneamente le parlava. I più inquietanti per non dire altro. Dal momento che è appena successo, sono sicuro che puoi trovare ulteriori informazioni online se sei interessato.

Rallenta il mondo

Inizierò con questo. Per favore, non fraintendete me o le mie parole, non sono speciale. Semmai, fino a pochi anni fa, avevo passato tutta la mia vita a combattere con incredibili insicurezze e ansia sociale. Ho chiuso quel capitolo e ho iniziato un libro completamente nuovo.

Vivo la mia vita con un travolgente senso di empatia, sentimento e connessione con il mio ambiente. Che insieme a [mantenerlo semplice] un’abilità discernente, passo i miei giorni a vedere il mondo.

Siamo tutti diversi. Dai nostri volti alle scelte che facciamo, siamo tutti diversi quanto le nostre impronte digitali. Un’altra differenza tra noi: i nostri sensi umani.

Probabilmente contando fino a 21, credo che The Human Senses possa variare notevolmente da un individuo all’altro. Per favore, tieni presente che non sto inventando questo numero mentre vado, la teoria è là fuori. Detto questo, non sono uno che convalida qualcosa che non posso convalidare.

Quello che sto dicendo è questo. Sono ben consapevole dei miei sensi e delle mie capacità. Inoltre, all’interno della mia rete di persone, luoghi e cose; Conosco diverse persone che … Beh, sono tutt’altro che nella media. Sfortunatamente, con grande diversità, arriva una grande lotta. Il mondo è un serial killer! [Si prega di vedere la parte 2 dei danni].

Ecco a cosa sto arrivando, e sono fiducioso del fatto che sono solo uno dei milioni che possono vedere il mio punto. Ma, nei miei sforzi per chiarire un punto, ho la tendenza a vagare su paragrafo dopo paragrafo. Quindi eccolo qui.

Il nostro mondo sembra circondare lo scarico. Abbiamo collegato tutti e tutto e, a meno che non facciamo un passo indietro e accediamo alla nostra situazione: siamo fottuti!

Ok, ho detto il mio pezzo. Molto probabilmente un po ‘drammatico, ma ehi, è il mio amore per le parole.

Nota: ho grandi speranze per le persone che hanno tormentato il bambino. Queste speranze includono una lunga pena detentiva e il resto della punizione adatta al crimine. Nell’interesse di un PG Rating, lascerò il resto all’immaginazione. 😉

Joseph Shanklin
12 dicembre 2019

3 thoughts on “Rallenta Il Mondo [Italian Version]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.