Rallenta Il Mondo
INTRODUZIONE
Un buon esempio di ciò che mi sto preparando a scrivere oggi sarebbe l’incidente che è appena successo con una “Ring Camera”. I genitori di una bambina avevano installato una “Ring Camera” con funzionalità audio nella camera da letto della figlia. Qualche brutto rampicante entrò nel sistema e iniziò a spiare il bambino, e contemporaneamente le parlava. I più inquietanti per non dire altro. Dal momento che è appena successo, sono sicuro che puoi trovare ulteriori informazioni online se sei interessato.
Rallenta il mondo
Inizierò con questo. Per favore, non fraintendete me o le mie parole, non sono speciale. Semmai, fino a pochi anni fa, avevo passato tutta la mia vita a combattere con incredibili insicurezze e ansia sociale. Ho chiuso quel capitolo e ho iniziato un libro completamente nuovo.
Vivo la mia vita con un travolgente senso di empatia, sentimento e connessione con il mio ambiente. Che insieme a [mantenerlo semplice] un’abilità discernente, passo i miei giorni a vedere il mondo.
Siamo tutti diversi. Dai nostri volti alle scelte che facciamo, siamo tutti diversi quanto le nostre impronte digitali. Un’altra differenza tra noi: i nostri sensi umani.
Probabilmente contando fino a 21, credo che The Human Senses possa variare notevolmente da un individuo all’altro. Per favore, tieni presente che non sto inventando questo numero mentre vado, la teoria è là fuori. Detto questo, non sono uno che convalida qualcosa che non posso convalidare.
Quello che sto dicendo è questo. Sono ben consapevole dei miei sensi e delle mie capacità. Inoltre, all’interno della mia rete di persone, luoghi e cose; Conosco diverse persone che … Beh, sono tutt’altro che nella media. Sfortunatamente, con grande diversità, arriva una grande lotta. Il mondo è un serial killer! [Si prega di vedere la parte 2 dei danni].
Ecco a cosa sto arrivando, e sono fiducioso del fatto che sono solo uno dei milioni che possono vedere il mio punto. Ma, nei miei sforzi per chiarire un punto, ho la tendenza a vagare su paragrafo dopo paragrafo. Quindi eccolo qui.
Il nostro mondo sembra circondare lo scarico. Abbiamo collegato tutti e tutto e, a meno che non facciamo un passo indietro e accediamo alla nostra situazione: siamo fottuti!
Ok, ho detto il mio pezzo. Molto probabilmente un po ‘drammatico, ma ehi, è il mio amore per le parole.
Nota: ho grandi speranze per le persone che hanno tormentato il bambino. Queste speranze includono una lunga pena detentiva e il resto della punizione adatta al crimine. Nell’interesse di un PG Rating, lascerò il resto all’immaginazione. 😉
Joseph Shanklin
12 dicembre 2019
Parole da cui prendere spunto 🙂 Ciao grazie
LikeLiked by 2 people
Hi, thanks for the follow
LikeLiked by 1 person
You’re most welcome!
LikeLike