WWW … World of Writing of Women [Parte 1 di 2]

Lavoro al mio [primo] romanzo da circa sei mesi. Non ho fatto un conteggio completo delle pagine, ma posso tranquillamente stimare i miei progressi fino a 100-120 pagine finora.

Come la maggior parte dei libri, il mio libro ha molti personaggi, maschi e femmine. Certo, questo non mi ha sorpreso. Ci vuole molto a sorprendermi, infatti, in questi giorni, è quasi impossibile, ma è successo e l’ho fatto da solo. Spiegherò.

Mi sono innamorato dei miei personaggi, dal mio libro. Ok, principalmente solo donne. Ok, solo le donne. È stata un’esperienza incredibile, qualcosa di molto terapeutico. Spiegherò.

Mi sono trasferito da casa mia e l’ho seguito con un divorzio circa quattro anni e mezzo fa. Da quando mia moglie non ho più frequentato, dormito, fatto sesso o baciato nemmeno una donna single. E no, neanche ragazzi. Mi piacciono solo le donne. E più di questo, adoro le donne. Non ho tradito mia moglie per dodici anni, nemmeno una volta. È l’unica donna con cui sono stata dal 2003. Mi sono impegnata a lavorare su me stessa prima di poter lavorare su una relazione. Mi rendo conto che sono molte informazioni personali, ma ancora una volta sono terapeutiche. La scrittura è una terapia auto-espressiva.

Ho scoperto il potere della scrittura e il rapporto tra uno scrittore e i personaggi dello scrittore. E poiché amo le donne e credo che le donne siano belle, misteriose e sorprendenti, l’intera esperienza è stata molto potente per me, anche per la guarigione in natura.

A 51 anni, con due figli, un nipote e due ex mogli, conosco abbastanza bene le donne da sapere che nessun uomo sa molto delle donne. Ed è così che mi piace e voglio mantenerlo. Le donne sono belle e misteriose, solo non renderle nemiche. Il disprezzo di una donna e tutto il resto, è molto reale. Tu mio non sopravvivere!

Joseph Shanklin
15 ottobre 2019

shankjoejoe.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.