Era tempo di finire quello che aveva iniziato. Una rapida occhiata furtiva all’orologio del girasole mostrò che le lancette non si erano mosse e rimasero bloccate alle 11:11, senza dubbio a causa delle batterie scariche per anni. Shelby non poté fare a meno di sorridere quando si rese conto che le mani lunghe e congelate dovevano essere accurate in pochi minuti; riflettendo la mattina attuale.
Shelby iniziò immediatamente a scendere le scale, muovendosi con grazia come una ballerina attraverso un palco incerato. Ha scelto ogni passo con cura per non lasciare traccia del suono. Avendo vissuto nella casa di Gabriel per diversi anni, Shelby conosceva molto bene la casa. Senza capire perché, si era impegnata a ricordare ogni scricchiolio, scricchiolio e sbirciato che la vecchia scala avrebbe offerto. Le scale erano l’unica area della casa che aveva ancora la moquette, tutto il resto era stato strappato diversi anni fa, quasi immediatamente dopo che si era trasferita nella casa del suo ragazzo. Gabriel aveva promesso di installare un nuovo tappeto in tutto il seminterrato, ma quattro anni dopo, tutt’altro che un polveroso cemento bianco, era ora grata per la sua mancanza di motivazione.
Scrivi bene in italiano 🙂
LikeLike
grazie … devo usare un’applicazione per la mia struttura delle frasi. a volte posso scrivere senza di essa. Sto studiando la lingua italiana. è difficile senza un istruttore
LikeLike
Grazie 😉
LikeLike