Bello In Igni Modo

Shelby respirò profondamente, espirò e lasciò andare tutto; mandando tutto ciò che le era rimasto nella speranza di una risposta. Era oltre la stanchezza, la sua rabbia e l’adrenalina cominciavano a svanire. Il suo stomaco si annodò e cominciò a tossire e sputare. Inutile, troppo esausta per fermare l’inevitabile, cominciò a sputare sul pavimento, coprendo l’iscrizione con liquido marrone. “Ughhhhh … che … è brutto”, ha detto.

All’improvviso, un pensiero umoristico, “Avrei dovuto portare con me una delle camicie del mio ex ragazzo per una tale emergenza!”

L’evento l’aveva portata al limite della morte e lei è crollata sulla schiena contro le scale. Togliendosi alcuni frammenti di detriti dalle labbra e dal viso, Shelby sorrise e sussurrò a se stessa, “grazie … per aver lasciato il tappeto sulle scale.”

Un’ondata di ricordi le riempì la mente, immagini dell’ultima volta che era morta. Abbandonato per giorni in un capannone sporco, nessuno si preoccupava di controllarla dopo che era stata avvelenata da qualcuno vicino a lei. Ha ricordato ogni dettaglio. Il tavolo sporco su cui era stata sistemata, scatole polverose di attrezzi e le centinaia di denti di leone appena fuori; specialmente quello su cui aveva espresso un desiderio poco prima di chiudere gli occhi.

  Mentre giaceva sulle scale; il suo corpo sottile e fragile danneggiato dalle bugie, dal falso amore e dal tradimento, un pensiero pacifico spinse ogni altro pensiero dalla sua bella mente, “Sono pronto”.

“Neanche una lacrima”, sussurrò.

Una risposta, “Shelby”, sussurrò profondamente nella sua mente.

“Sono qui … sono proprio qui”, rispose lei, una combinazione di pensiero e sentimento ..

Lei chiuse gli occhi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.